Villa il
Sorriso
Presidio di riabilitazione intensiva San Felice a Ema - Centro per l'autonomia nella disabilità ASL 10 FIRENZE

Home » Dove siamo

DOVE SIAMO

ZONA

Villa il Sorriso fa parte del complesso del Centro Residenziale di riabilitazione San Felice a Ema, di cui fa parte anche la splendida struttura di Villa Monteturli. Si trova in via San Felice a Ema 15 50011 Firenze. È situata in una delle zone più belle ed esclusive di Firenze, a pochi passi da monumenti e luoghi storici della città quali Piazzale Michelangelo, Porta Romana, il giardino di Boboli ecc. Appena fuori dalle mura cittadine è immersa nel verde delle colline Fiorentine ma al tempo stesso a pochi minuti dal centro storico.
Il centro residenziale è facilmente raggiungibile sia dalla città, data la sua vicinanza ai viali di circonvallazione, che da fuori perché situato nei pressi del casello autostradale di Firenze Certosa e della superstrada Firenze-Siena, circa 5 km.


MAPPA

Mappa zoomabile



Visualizzazione ingrandita della mappa


Il contenuto di alcune pagine del sito è coperto da copyright di "L'autore Libri Firenze", pertanto la riproduzione, traduzione e adattamento anche parziale di queste è vietato. L'autore di questo sito ha ricevuto l'autorizzazione alla pubblicazione dall'autrice del contenuto suddetto.
XHTML 1.0 - CSS - AAA Valid XHTML 1.0| Valid CSS!| Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0|
Via San Felice a Ema 15, 50011 Firenze - E-mail: monteturli.sorriso@asf.toscana.it