Villa il
Sorriso
Presidio San Felice a Ema - Centro di riabilitazione intensiva per l'autonomia nella disabilità AUSL Toscana centro

Home » Comunicazioni » Comunicazione Habilia Onlus n. 4

Habilia Onlus - Comunicazione n. 4

Ai frequentatori di Villa Il Sorriso


Oggetto: Attivazione servizio segreteria


Dal giorno 12/10/2011 sarà attivo presso Villa il Sorriso un servizio di segreteria per fornire a tutti coloro che ne avranno bisogno informazioni e chiarimenti sul centro di riabilitazione nonché sull'attività svolta dall'associazione Habilia Onlus.


Il servizio di segreteria sarà svolto ogni mercoledi dalle ore 13,00 alle ore 15,30 da volontari di Habilia Onlus; per contatti telefonici telefonare al numero 055 3384880.


L'iniziativa consentirà agli utenti di Villa Il Sorriso di avere maggiori informazioni ma anche di poter fornire suggerimenti per migliorare sia questo servizio che l'attività del centro di riabilitazione.


Distinti saluti.


Habilia Onlus


Il contenuto di alcune pagine del sito è coperto da copyright di "L'autore Libri Firenze", pertanto la riproduzione, traduzione e adattamento anche parziale di queste è vietato. L'autore di questo sito ha ricevuto l'autorizzazione alla pubblicazione dall'autrice del contenuto suddetto.
XHTML 1.0 - CSS - AAA Valid XHTML 1.0| Valid CSS!| Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0|
Via San Felice a Ema 15, 50125 Firenze - E-mail: dirsan.osaf@asf.toscana.it