Villa il
Sorriso
Presidio di riabilitazione intensiva San Felice a Ema - Centro per l'autonomia nella disabilità ASL 10 FIRENZE

Home » Comunicazioni » Lettera di ringraziamento

Habilia Onlus - Lettera di ringraziamento a Paolo Romani


Firenze 26.03.2012


Egregio Sig. Paolo Romani


Oggetto: Ringraziamento


Il contributo da Lei elargito in piÁ anni alla nostra Associazione è stato di valido aiuto per l'acquisto di alcune attrezzature quanto mai importanti per il centro di riabilitazione Villa Il Sorriso.


In particolare si tratta di n. 2 pedalatori elettrici di cui alleghiamo le foto costati circa € 6.000, il cui utilizzo è presso che costante e riguarda tutti i frequentatori del centro. Anche se si tratta di un movimento passivo, le articolazioni e la residua muscolatura ne ricevono un gran beneficio e ritardano i danni derivanti dal rimanere sempre in carrozzina.


La ringraziamo quindi per la Sua contribuzione e saremmo molto lieti se un giorno potrà visitare il centro Villa Il Sorriso.


Le ricordiamo che potrà devolvere il 5 per mille alla nostra associazione inserendo nella dichiarazione dei redditi il seguente codice fiscale Habilia Onlus 94153090488 e di averla ancora per molto tempo tra i nostri sostenitori.


Grazie


Il presidente
Vito D'Aloisio


Il contenuto di alcune pagine del sito è coperto da copyright di "L'autore Libri Firenze", pertanto la riproduzione, traduzione e adattamento anche parziale di queste è vietato. L'autore di questo sito ha ricevuto l'autorizzazione alla pubblicazione dall'autrice del contenuto suddetto.
XHTML 1.0 - CSS - AAA Valid XHTML 1.0| Valid CSS!| Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0|
Via San Felice a Ema 15, 50011 Firenze - E-mail: monteturli.sorriso@asf.toscana.it